Kristen Stewart al Jay Leno Tonight Show – Welcome to the Rileys – videos

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/10/2010, 10:08







E’ riuscita a fare un bel ingresso Kristen Stewart nonostante i tacchi altissimi … e soprattutto a evitare le domande di cui avevamo parlato ieri.

Jay Leno la presenta come la Bella Swan di Twilight, la brava attrice di un teen movie musicale ‘The Runaways’ e infine di un film a basso budjet che è quello di cui parleranno questa sera, ‘Welcome to the Rileys’.

Bentornata, le dice Leno. Hai solo cambiato il colore dei capelli, sei bionda ora…

Sì.

Hai incontrato Terry? (l’attore che l’ha preceduta nello show)

Sì, divertente e molto simpatico.

Lo sai che ha giocato a football prima della guerra, probabilmente il miglior quarterback del ‘38?

Fantastico, ma non so quasi nulla di quello che è successo prima della guerra.

L’hai mai visto al cinema?

Sì, l’ho visto …

Guardiamo insieme una clip del suo ultimo film ‘Failure to Launch’…

(uno scambio di battute tra i due che evidentemente sono amici, adesso me la paghi, anch’io ti ho visto recitare … e l’occasione per introdurre il discorso sul nudo visto che anche il film che Kristen è lì a promuovere ha a che fare con il nudo)

Anche tu ne sai qualcosa vero? dice Leno.

Sì.

Sei stata a New Orleans anche di recente?

Sì, per ‘On the Road’, è una città che mi piace molto, una città in cui mi sento a casa.

Una città un po’ pazza, dice Leno, in senso buono, una città dove tutti recitano anche in strada. Dove c’è sempre una buona ragione per fare festa. Sei mai stata al martedì grasso durante il carnevale, anche se ogni giorno sembra essere il martedì grasso. Ti piace il pesce, hai assaggiato qualcosa che non conoscevi prima ?

Sì, mi piace e sì ho mangiato una cosa (probabilmente un mollusco) che bisogna rompere con i denti e poi succhiare … è una città dove è sempre il tuo compleanno. Mentre ero lì a girare ‘Welcome to the Rileys’, che racconta di una ragazza che va a New Orleans da sola in cerca di indipendenza, anch’io ero lì da sola e mi sembrava la città giusta, anche se non è una città facile.


So che sei cresciuta a Los Angeles e che ora sei tornata a LA, cosa fai del tuo tempo.

A dire il vero mi annoio un po’ … vado all’Hollywood Forever Cemetery a vedere film (è un vecchio cimitero sul Santa Monica Boulevard, oggi giardino dove le persone in estate con plaid e sedie vanno a vedere film in estate).

Qual è l’ultimo film che hai visto?

Esay Rider.

Easy Rider? L’ho visto che avevo più o meno la tua età… e come mai ti è piaciuto?

E’ bello vedere gente libera, indipendente, fuori dalla norma.

L’ho rivisto di recente e mi è sembrato scabroso.

Sì, ci sono le droghe, e poi è un film dove la direzione non è chiara, ma a loro non interessa sapere dove andare, quello che chiedono è solo di essere lasciati in pace.

Non è il primo unico film indipendente di quel periodo ma è stato certamente il primo ad aver incassato tanto, il film di un’epoca e di una generazione. 3.5 milioni di dollari il costo, 50 milioni di dollari il ricavo.

Seconda parte.

Ci sarà Halloween. Ti piace Halloween?

Sì, anche se quest’anno starò sfortunatamente lavorando, ma quando ero piccola ne ero ossessionata.

Qual’era il tuo travestimento preferito?

E’ imbarazzante dirlo ma il mio travestimento preferito era Dracula.

Dracula?

Sì, ma non nella parte di Dracula, nella parte di una che si imbatteva in lui.

Sembra essere una costante nella tua vita. Ma … congratulazioni per il tuo ultimo film, ne abbiamo parlato anche prima. Mi piace quello che fai: film commerciali come ‘Twilight’, ma anche film a basso budjet dove gli attori devono saper recitare. Vuoi raccontare la trama del film?

Racconta di una famiglia in crisi per la morte della figlia. James Gandolfini (il padre) decide di fuggire dalla situazione facendo un viaggio a New Orleans e lì incontra una ragazza che ha la stessa età della figlia. Sono entrambi per motivi diversi distrutti e vedono l’uno nell’altro i segni di questa sofferenza. Ma non si deve pensare ad un incontro facilmente risolutivo, saranno piccoli passi, grandi sforzi su sé stessi quelli che devono fare per uscire dalla situazione.

Si incontrano in uno strip-club. Sei stata in uno strip-club del posto? Un posto delizioso no?

Non lo definirei così, ma a me questo posto è piaciuto. Ancora ho un buon ricordo dei ragazzi del bar, dei poliziotti che poi sono nel film. Abbiamo girato al piano superiore, nella stanza dei VIP.

Mi fa sorridere che venga chiamata stanza dei VIP … che cosa c’è di VIP nell’avere una ragazza nuda che balla solo per te. E’ un po’ deprimente no?

Sì, lo è.

Quando avevo 19 anni, a Pittsburgh ho lavorato in uno strip-club e pensavo che fosse un gran bel lavoro, giravano ragazze nude. Ma non era il nudo che c’è adesso, era uno spettacolo burlesque, ora la situazione è più pesante, gira della droga…

Ho fatto delle ricerche insieme a Jake Scott nel preparare il film d effettivamente colpisce come le storie di queste ragazze siano simili.

Ma ora guardiamoci la clip, quella dove James Gandolfini la sveglia bruscamente al mattino, lei gli chiede il denaro che le deve, lui glielo da ma poi non resiste e inizia e comportarsi con lei come avrebbe fatto con la figlia, da padre che non accetta, non mi piace il tuo linguaggio, alzati, lavati …

Notato il colore verde intorno agli occhi di Kristen, uguale al colore delle pareti del muro? Che bella questa scena, speriamo di poterla vedere al cinema.


Per vedere i video cliccate Qui



Fonte Twilight Italia

 
Top
0 replies since 10/10/2010, 10:08   36 views
  Share